Excite

Tutti pazzi per gli Harley-Davidson Authorized Tours

Se sognate da sempre di rivivere la scena di Peter Fonda e Dennis Hopper in sella alle loro Harley-Davidson in ‘Easy Rider’, gli Harley-Davidson Authorized Tours fanno al caso vostro: per tutti gli Harleisti arriva direttamente dalla casa madre di Milwaukee, negli Stati Uniti, il sigillo di garanzia per i viaggi a cavallo della potente motocicletta. Il progetto è stato creato sia per gli esperti, sia per i motociclisti alle prime armi che vogliono provare l’ebbrezza di un viaggio on the road.

La fabbrica statunitense autorizza soltanto pochissime agenzie di viaggio ad organizzare tour in tutto il mondo per i veri appassionati, nel rispetto di severissimi criteri di serietà, affidabilità e professionalità nei confronti del cliente. In tutto il mondo, sono solo poco più di dieci le agenzie autorizzate direttamente dalla Harley che selezionano itinerari panoramici e suggestivi, scegliendo strade poco trafficate e abbinando al viaggio un comodo soggiorno in hotel; di queste, solo un’agenzia si trova in Italia: si tratta della Bikers American Dream, che organizza i viaggi on the road in partnership con alcuni tra i più importanti tour operator.

Per agosto, Viaggiaconnoi ha organizzato un classico tour in motocicletta nell’ovest degli Stati Uniti che tocca le città più affascinanti (San Francisco, Las Vegas e Los Angeles), insieme allo tupefacente Grand Canyon, alla visita al famoso penitenziario di Alcatraz e ovviamente a lunghi tragitti sulla rotte della mitica Route 66. Il viaggio di 17 giorni e di 4mila chilometri comprende il biglietto aereo a/r da Milano a Los Angeles, il noleggio della moto con chilometraggio illimitato, i trasferimenti da e per l’aeroporto e un pick up per il trasporto dei bagagli, oltre a un’assistente di lingua italiana. La quota parte da 4.350 euro per il conducente, in camera doppia, e 2.700 euro per il passeggero.

Fonte: © lanceoa su youtube.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017