Excite

Viaggi organizzati in Australia: on the road con Avventure nel Mondo

Se state cercando viaggi organizzati in Australia date un'occhiata alle proposte di Avventure nel Mondo, un'agenzia che organizza vacanze 'on the road' in ogni parte del mondo. Si parte in gruppo e si possono scegliere tra diverse tipologie di viaggi da quelli più avventurosi, ad esempio in moto o in quad, a soggiorni più tranquilli in cui si alloggia in hotel, adatti anche a famiglie con bambini.

Tante le possibilità per chi vuole organizzare viaggi in Australia. Chi ama l'avventura può scegliere il pacchetto Australia East 4X4 della durata di un mese. Si parte da Sydney in auto 4X4 e si attraversa il Simpson Desert, l'Ayers Rock e il Parco Kakadu. E' previsto anche un po' di relax sulla Grande Barriera Corallina alla scoperta dei caratteristici fondali marini.

In alternativa si può partire alla scoperta dell'Australia del Nord con tappe a Darwin, Ayer Rock, Grande Barriera Corallina e Sydney oppure verso Ovest. Questo viaggio prevede un percorso lungo la costa dell'Oceano Indiano da Perth a Broome. Ulteriori proposte sono un tour alla scoperta delle grandi città australiane del Sud: Sydney, Melbourne e Adelaide oppure il pacchetto Australia Family, ideale per chi viaggia con bambini.

Per conoscere tutte le proposte di viaggi organizzati in Australia con Avvenuture nel Mondo potete collegarvi al sito viaggiavventurenelmondo.it e scaricare i cataloghi. Troverete il dettaglio di tutte le vacanze con precise indicazioni su durata, percorso, alloggi previsti durante il viaggio e costo. Non vi resta allora che scegliere il periodo migliore per intraprendere il vostro avventuroso viaggio nel continente australiano!

 (photo © Neils photography su Flickr)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017