Excite

Viaggi per single, come scegliere quelli giusti

Siete single e non trovate mai nessuno con cui partire perchè i vostri amici sono tutti accoppiati? Con un po' di impegno e tanto spirito di iniziativa potete partire anche voi, beneficiando di proposte a tema simpatiche e divertenti.

Sono sempre più infatti le agenzie e i tour operator che propongono viaggi per single, considerati una fascia di mercato sempre più appetibile in quanto altamente interessata a spendere per divertirsi ed eventualmente trovare l'anima gemella.

Come funzionano i viaggi per single? In sostanza ogni viaggio e ogni meta garantiscono solitamente più o meno lo stesso numero di uomini e donne partecipanti in modo tale che ci sia proporzione tra i due sessi e si riesca eventualmente a stabilire un contatto.

Ovviamente esistono viaggi di vario tipo dedicati ai single ed è bene informarsi sul viaggio che si vuole prenotare: non si tratta infatti di soluzioni adatte solo ai giovani ma anche agli over 60 per cui è necessario avere informazioni a tutto tondo sul tipo di vacanza che si sta scegliendo.

E' dunque necessario, prima di prenotare un viaggio se si è single, fare attenzione al tipo di pacchetto proposto perché se è vero che viaggiare da soli è il modo migliore per conoscere nuova gente, è anche vero che trovarsi in mezzo a dei trentenni quando si ha 60 anni o viceversa può essere una situazione talmente spiacevole da rovinare tutta la vacanza.

(foto © FanPop)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020