Excite

Viaggi per single: le crociere per incontrare gente nuova e rilassarsi

Che la crociera sia una delle tipologie di vacanza più richiesta in assoluto è ormai cosa nota a tutti in quanto prevede tutta una serie di attività che permettono di conciliare divertimento e relax.

Da qualche anno sempre più single scelgono le crociere per staccare la spina, conoscere gente e divertirsi e sono sempre più le agenzie di viaggio e i tour operator che organizzano delle crociere per soli single, che siano o meno a caccia del compagno o della compagna di vita.

Tutte le crociere per single garantiscono la partecipazione di uomini e donne in numero simile così da consentire scambi e interazioni ma non è detto che a bordo si debba trovare per forza l'amore; in base al tipo di crociera, infatti, si sa in anticipo se ci si divertirà, si troverà la persona giusta o semplicemente si faranno tante amicizie.

Non a caso sono diverse le destinazioni e le formule proposte: si va dalle minicrociere alle crociere classiche fino alle crociere bisettimanali e oltre, così da soddisfare le esigenze di tutti.

Provate a fare una ricerca su Internet per trovare tutte le offerte di crociere per single selezionate in base a data di partenza, tipologia di viaggio ed itinerario: scoprirete che viaggiare da soli, spesso, è tutt'altro che triste!

(foto © SpeedVacanze)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019