Excite

Viaggi romantici in Europa

Un viaggio in due rappresenta sempre un momento unico e speciale, un'esperienza emozionante alla scoperta di una capitale europea ancora non visitata

In due è meglio

Per quanto possa essere divertente e stimolante viaggiare con gli amici, un viaggio romantico fatto con la propria metà dà un altro tipo di emozione. E scegliere la città giusta da visitare rappresenta il primo passo per un'ottima riuscita del viaggio.

Mete romatiche in Europa

Se siete alla ricerca di viaggi romantici in Europa ma ancora non sapete quale destinazione preferire, è bene chiarire fin da subito che ogni città del Vecchio Continente racchiude in sè qualcosa di magico, ma che sicuramente ci sono alcune destinazioni che meritano più di altre, o che comunque meglio si "adattano" ad essere scelte come mete romatiche per le proprie vacanze in due. Ecco quali sono le città migliori:

- Parigi

- Vienna

- Praga

Parigi, la Ville Lumiere

Da sempre la città romantica per eccellenza, con le sue romantiche luci, i battelli che solcano lenti la Senna e la pioggia che spesso rende malinconica l'aria.

Vienna, la città imperiale

Solenne ed elegante, Vienna è la città preferita dagli innamorati che vogliono vivere la favola di essere principi e principesse per un giorno, girando fra i palazzi imperiali e i suoi splendidi giardini.

Praga, la misteriosa

Praga è di sicuro una delle città più misteriose del mondo, ma al contempo anche fra le più romantiche, soprattutto nel periodo natalizio o in primavera, quando la natura si risveglia.

L'atmosfera giusta

Ad ogni modo, qualunque meta si scelga, l'ideale per assicurarsi dei viaggi romantici in Europa è quella di scegliere l'atmosfera giusta rispetto alla città di destinazione. Il periodo della vacanze di Natale è il migliore per visitare posti come Praga e Vienna, mentre la primavera è il periodo giusto per godersi Parigi.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017