Excite

Viaggi Sharm el Sheikh: a partire da 200 euro

Organizza un viaggio a Sharm el Sheikh per trascorrere una settimana in totale relax e rinvigorire mente e corpo dopo un anno di duro lavoro, approfitta delle offerte lastminute e parti per il Mar Rosso a partire da 200 euro! La promozione, da prendere al volo per questo weekend, comprende pernottamento e pensione completa per 7 notti in hotel a quattro stelle, a Sharm el Sheikh.

Viaggi a Sharm el Sheikh per scoprire paesaggi e tramonti mai visti, per fare immersioni tra pesciolini colorati...tutto questo è offerto dal Mar Rosso, che in Egitto è detto l’acquario di Allah per la varietà e la spettacolarità dei suoi fondali ricchi di vegetazione e di pesciolini. Sono due i luoghi principali per fare immersione: i Near Gardens e i Far Gardens, caratterizzati da un’acqua cristallina e calda durante tutto l’anno.

A pochi metri dai Giardini acquatici vi è il parco naturale Ras Mohammed, altro luogo incontaminato e meraviglioso di Sharm el Sheikh, dove alti scogli si infrangono nel mare creando spruzzi e suoni molto suggestivi. Questa estate puoi visitare luoghi davvero unici se sfrutti i pacchetti viaggio Sharm el- Sheikh lastminute.

Viaggi a Sharm el Sheikh sono in partenza anche nelle prime due settimane del mese di luglio con prezzi lastminute a partire da 249 euro per sistemazione con pensione completa in hotel a quattro stelle, per 7 notti. Le date per partire sono molte, così come gli aeroporti italiani: Roma Fiumicino, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Bergamo, Ancona, Venezia, Bari, Torino e Pisa.

(Foto © viaggi.ziolupo)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020