Excite

Viaggi Sharm el Sheikh: la tua vacanza da sogno

Viaggi a Sharm el Sheikh in promozione comprendono biglietto aereo di a/r in classe economica, tasse aeroportuali e trattamento in pensione completa in hotel a quattro stelle. Nella quota sono incluse anche le spese per i trasferimenti da e per l’aeroporto di Sharm el Sheikh, distante appena 10 minuti di macchina dall’hotel.

La struttura ricettiva che vi ospiterà per 7 notti è di nuova costruzione, situata a pochi passi dal centro della località turistica di Naama Bay, il quartiere moderno di Sharm el Sheikh. Naama Bay è rinomata per la splendida barriera corallina, luogo ideale per lo snorkelling e le immersioni, per scoprire i colori e le forme di molte specie di coralli e dei pesci che abitano nella barriera corallina, come il pesce chirurgo e il pesce scorpione.

Viaggi a Sharm el Sheikh all’insegna del mare e delle escursioni subacquee, dunque. Il Mar Rosso ogni anno richiama migliaia di turisti appassionati del mare e dei suoi fondali, ma anche giovani sposi in luna di miele e amanti della tintarella che non riescono però a resistere al richiamo del mare e della barriera corallina.

Altre offerte con biglietto aereo di a/r + hotel a quattro stelle, per 7 notti, hanno come destinazione Ras Um El Sid, una località turistica a metà strada tra la barriera corallina e il deserto, altro luogo da non perdere durante le vacanze a Sharm el Sheikh. Le promozioni sono valide nel prossimo weekend di giugno, e fino alla prima metà del mese di luglio.

(Foto © nature-pictures)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020