Excite

Viaggi single: conosci persone nuove

Oggigiorno sono sempre più gettonate le cosiddette “vacanze per single”, viaggi che permettono a chi è solo di fare amicizie e conoscere gente nuova.
Questi viaggi spesso sono organizzati da agenzie matrimoniali, che cercano in questo modo di far conoscere, in un’unica volta, alcuni iscritti.

La prima cosa da fare è quindi quella di iscriversi ad una di queste agenzie matrimoniali, e ciò si può fare in 2 modi: o recandosi direttamente in uno di questi uffici, o direttamente su internet.
Se si decide di iscriversi su internet bisogna semplicemente andare sul sito dell’agenzia ed inserire i propri dati. Spesso è necessario versare una quota d’iscrizione.

Ci sono poi veri e propri siti nati su internet che semplicemente organizzano viaggi solo per single, ma che in realtà non sono agenzie matrimoniali. Sono infatti vere e proprie agenzie di viaggi che si dedicano all’organizzazione di vacanze ed eventi per donne e uomini soli (giovani e non).

I viaggi possono essere di vari tipi e uno di essi è la crociera. La crociera dura in genere una settimana, massimo dieci giorni e permette di trascorrere molte giornate in compagnia di persone che non si conoscono. Anche se in questo modo non si riesce a trovare l’anima gemella, comunque si sono conosciute persone nuove e si sono strette delle belle amicizie.

Altro genere di vacanza è quella organizzata per andare a scoprire le città d’arte. Mete molto richieste sono Roma, Venezia, Firenze e Pisa per quanto riguarda l’Italia; per quanto concerne l’estero le città più richieste sono Parigi, Londra, Barcellona e Berlino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017