Excite

Proposte viaggi per i single estate 2011

I single hanno un vantaggio: possono scegliere la loro vacanza senza dover tenere in considerazione le scelte dell’altra metà.

Spazio alle passioni, allo sport, alla voglia di divertirsi per i viaggi da single per l'estate 2011.

Una valida scelta, per chi ama lo sport e la bicicletta, potrebbe essere la vacanza con lo zaino in spalla in compagnia delle due ruote.

Vacanze tra la natura

L’Europa vanta percorsi ideali per chi vuole trascorrere l’estate tra la natura. Dalle rive del Danubio, all’ombra dei mulini a vento olandesi, gli itinerari in bici sono un ottimo modo per scoprire nuovi posti e godersi magnifici panorami.

Anche l’Italia non è da meno. I percorsi migliori sono quelli sulle splendide Dolomiti. La Ciclabile delle Dolomiti, inaugurata nel 2003, è realizzata in gran parte sul tracciato della vecchia ferrovia delle Dolomiti, dismessa nel 1964. Il percorso è particolarmente affascinante perché permette di visitare i paesi della valle e le vecchie stazioni, oltre a chiese, musei e laboratori artigiani.

Se si sceglie la città

Se l’obiettivo è il riposo in città, la scelta potrebbe ricadere su una delle tante capitali del mondo. Quelle europee sono a portata di mano e facilmente raggiungibili con i voli low cost. In tutte le città vi sono alberghi convenienti che offrono tutti i confort per trovarsi a proprio agio. Lisbona, Madrid, Copenaghen, Barcellona restano le mete più gettonate.

Relax in crociera

Per i più esigenti e pochi avventurieri la soluzione è una bella crociera. La Msc Crociere offre molte occasioni, a prezzi convenienti, per chi vuole fare le vacanze senza troppi pensieri e spostamenti da organizzare. Sulle navi da crociera il divertimento e la compagnia sono assicurati.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017