Excite

Informazioni basilari per un viaggio a New York

Informazioni basilari per un viaggio a New York. Per non partire come veri profani, è necessario avere le notizie necessarie per godersi al meglio le attrattive della Grande Mela. Moltissime sono le offerte rintracciabili sul web riguardo a pacchetti di viaggio per New York, una delle mete più ambite di tutto il panorama mondiale, il classico sogno americano, l'epicentro dove tutte le star si riuniscono.

Certo bisognerà fare i conti con tasse sul carburante, passaporto valido, visto per gli Stati Uniti e numerose restrizioni che dopo l'11 Settembre si sono rese necessarie per combattere la criminalità e dare sicurezza maggiore.

Vediamo insieme alcune proposte, consultabili tutto l'anno con piccole variazioni sui prezzi a seconda della stagione:

  • Viaggio di 5 giorni e soggiorno al The New Yorker Hotel

Con un prezzo intorno ai mille euro si può soggiornare proprio di fronte al Madison Square Garden, con formula all inclusive. Connessione internet wireless gratuita e vista meravigliosa sulla Skyline.

  • Viaggio di 1 settimana e soggiorno all'Hoiday Inn Express

Intorno ai 1300 euro, in regime di offerta e mai sotto le feste, un altro buon investimento è soggiornare all'Holiday Inn, vicino a Wall Street, per respirare l'aria del vero broker americano.

  • Viaggio e soggiorno all'Holiday Inn Manhattan 6th Avenue

Per una settimana, intorno ai 2000 euro, in un hotel di lusso per ammirare il meglio che New York possa offrire. Solo colazione, camere con televisore a schermo piatto 32 pollici, connessione internet wireless gratuita.

Questi sono solo alcuni esempi tra le migliaia di proposte che ogni giorno riempiono il web. A seconda del periodo si potrà certamente fare l'acquisto di pacchetto viaggio migliore.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017