Excite

Viaggio Thailandia, i costi di una vacanza nella ‘terra dei sorrisi’

  • Foto:
  • Stefanedberg su Flickr

La Thailandia è uno dei paesi asiatici dove il turismo è maggiore, questo per via delle bellissime spiagge e delle tante attrattive che offre, a partire dalla capitale Bangkok ricca di testimonianze antiche e preziose. Un viaggio in Thailandia ha costi spesso vantaggiosi, soprattutto se paragonato ad altre destinazioni così distanti dall'Italia. Organizzarsi poi è relativamente semplice soprattutto se prenoterete un pacchetto già pronto in agenzia di viaggio o su internet.

Costo dei voli per la Thailandia

Cio’ che incide maggiormente sul costo dei viaggi in Thailandia è il prezzo del volo che si aggira in media intorno ai 700-800 euro anche se, in alcuni periodi dell’anno e con alcune compagnie, è possibile trovare offerte speciali. Tante proposte interessanti offre ad esempio la compagnia Thai Airways o Blu Express.

Costo degli hotel in Thailandia

Per quanto riguarda i resort e gli hotel in Thailandia, i prezzi sono decisamente convenienti dato il cambio favorevole dell’euro e il costo della vita decisamente basso di questa nazione asiatica. Per fare un esempio: a Phuket per una settimana di soggiorno in residence di media categoria potreste riuscire a spendere anche meno di 100 euro!

Costo dei pacchetti per la Thailandia

La soluzione più conveniente è spesso quella di prenotare un pacchetto per la Thailandia comprensivo di volo+hotel a Puket, Bangkok o nella destinazione che preferite. Questa soluzione è adatta se volete concedervi una vacanza di completo relax al mare ma non se volete visitare più località della Thailandia e avete quindi necessità di prenotare hotel in diverse zone.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017