Excite

Vicenza, tutti pronti per il concorso multimediale "Festival dell'Enoturismo"

Da 23 al 25 ottobre si svolgerà a Vicenza il concorso multimediale "Festival dell'Enoturismo", il primo salone nazionale dedicato al turismo del vino. Aperto a tutti i cittadini residenti nell'unione europea, il concorso premierà i migliori reportage pubblicati on line su blog, Facebook e Twitter. Il vincitore si aggiudicherà un iPhone 3GS, in palio anche vini vicentini delle cantine Maculan, Dal Maso e Zonin.

Chi desidera partecipare al concorso non deve far altro che visitare il Festival e scrivere on-line un breve resoconto di quanto visitato. Il racconto potrà essere redatto in lingua italiana o in lingua inglese. Requisito essenziale per prendere parte all'evento, ovviamente, è scrivere su un blog o essere attivo su uno dei popolari social network.

Una volta redatto e pubblicato il proprio racconto non si deve far altro che inviare una mail all'ufficio stampa del Festival e segnalare l'avvenuta pubblicazione che deve avvenire entro i tempi previsti. I reportage, infatti, dovranno essere pubblicati on-line entro e non oltre un mese dalla fine della manifestazione, ossia entro il 25 novembre 2009. I vincitori saranno nominati non appena la giuria si sarà pronunciata, entro il 15 dicembre 2009. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.festivalenoturismo.it.

Foto: festivalenoturismo.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017