Excite

Vieni a divertirti allo "Snow Island Park" di Bressanone

Chi ama il brivido dello sci acrobatico, troverà tutte le attrezzature necessarie per la pratica di questo sport allo "Snow Island Park" di Bressanone.

Parte del comprensorio sciistico della Plose, il parco è attivo da appena un paio di anni. Aperto tutti i giorni e mantenuto in ottime condizioni che garantiscono il massimo di sicurezza per sciatori e snowboarder freestyle.

Lo Snow Island è dotato di un hardrail di 4m di lunghezza e 50cm di altezza, quindi due bank alti un metro e mezzo e lunghi 6 e 4 metri, più un rainbow lungo 6 metri e alto 2 che chiude la "Rail Area".

Per quanto riguarda la "Jump Area", è l'ideale per i rider che hanno bisogno di praticare l'arte del salto acrobatico. L'area è infatti dotata di due jump da 4 e 6 metri che permettono di esercitarsi senza necessariamente spezzarsi le ossa.

Ma nell'area "Advanced" è caldamente richiesta una realistica autovalutazione delle proprie capacità per non affrontare irresponsabilmente il kicker di 15 metri e la spina alta 5 e lunga 15.

Dopo le acrobazie più estreme, spettacolari e faticose, gli intrepidi acrobati delle nevi possono godersi il riflusso di adrenalina nella "Chillin Area", una vecchia funivia degli anni '50 adibita a rifugio del freestyler con panche, sedie e "sound system".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017