Excite

Vietnam, in arrivo due nuove strutture Marriott International

Agli inizi del 2012 a Quy Nhon, in Vietnam, verrà avviata la costruzione di due nuove strutture alberghiere di lusso della catena Marriott International. L'apertura dei due hotel è prevista a partire dal 2014.

I resort, il Vinh Hoi Bay-A Ritz Carlton Reserve e il JW Marriott Vinh Bay resort & spa, saranno ubicati nella baia Vinh Hoi, a 25 chilometri a nord della città di Quy Nhon, sulla costa centrale del Vietnam. Le strutture fanno parte di un progetto che comprenderà tre resort, un campo da golf con 18 buche, ville residenziali e vari servizi per il tempo libero.

Queste strutture faranno parte delle migliori e più lussuose porprietà presenti in Asia. I resort in questione puntano a rendere il Vietnam una destinazione turistica di lusso. I resort sorgeranno su un terreno di 325 ettari situato di fronte all'oceano. Tanti i servizi che circonderanno le strutture alberghiere, tra cui un campo da golf, un certo equestre, un porto turistico.

Lusso e comfort ai massimi livelli caratterizzeranno il Vinh Hoi Bay-A Ritz Carlton Reserve e il JW Marriott Vinh Bay resort & spa. Ad oggi Marriott International gestisce due proprietà in Vietnam, Saigon Riverside del Rinascimento e la New World Hotel Saigon di Ho Chi Minh City. Attualmente sono in fase di progettazione o costruzione quattro proprietà aggiuntive.

Foto: Renaissance Riverside Hotel Saigon, Vietnam (marriott.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019