Excite

I villaggi Alpitour in Puglia

  • Foto:
  • Larrylurex su Flickr

Le vacanze si avvicinano e bisogna iniziare a pensare quale sia la meta più adatta tenendo conto delle ferie che si hanno a disposizione e del budget. Se non sapete rinunciare a mare e divertimento, probabilmente cio’ che fa per voi è soggiornare in uno dei tanti villaggi turistici a pochi passi dal mare e con animazione a tutte le ore!

Villaggi turistici AlpitourAlpitour propone un’ampia scelta di villaggi turistici sparsi in tutta Italia e nelle più belle località di mare e montagna del mondo. Nei villaggi turistici Alpitour sono garantiti servizi di qualità e tutti i comfort. All’interno ci sono bar e ristoranti, campi sportivi, negozi ed è garantita l’animazione per grandi e piccini.  Potrete alloggiare in bungalow attrezzati, in stanze o in veri e propri appartamenti a seconda del comprensorio che sceglierete. La maggior parte dei villaggi offre poi il soggiorno all inclusive, non dovrete quindi neppure preoccuparvi di colazioni, pranzi e cene perché avrete tutto compreso nel prezzo.

Bravo Club AliminiTra i villaggi Alpitour in Puglia c’è il Bravo Club Alimini, a soli 4 km da Otranto in Salento. E’ un complesso residenziale immerso nel verde con piscina, parcheggio privato, negozi, anfiteatro per spettacoli all’aperto e internet point. Le camere sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata e terrazzino. Il complesso residenziale affaccia sulla spiaggia dei Laghi Alimini e il pacchetto per alloggiare prevede il trattamento all inclusive.

Villaggio Hotel Porto GiardinoSul litorale di Monopoli con Alpitour potrete prenotare un soggiorno al Villaggio Hotel Porto Giardino. Questo complesso residenziale dispone di 220 camere (alcune Family Rooms) quasi tutte con balconcino e veranda. Da giugno a settembre colazione, pranzo e cena sono a buffet. Il villaggio offre inoltre bar, piscina, spiaggia libera a 150 metri e spiaggia attrezza a 2 km circa raggiungibile con una navetta.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017