Excite

Villaggi in Corsica sul mare: ecco quali sono i migliori

Pur essendo una regione della Francia, la Corsica si trova a un tiro di schioppo dalla Sardegna ed è ben collegata anche dall'Italia, al punto che molti turisti nostrani la scelgono come meta per le proprie vacanze. Questa isola coniuga in sè la bellezza aspra e selvaggia dei suoi paesaggi a un mare cristallino e incontaminato: l'ideale per chi vuole coniugare mare, sole e trekking montano.

Villaggi vacanze in Corsica

Chi predilige un tipo di turismo all'insegna del completo relax e divertimento, non potrà non prendere in considerazione l'opportunità di spendere le proprie vacanze in uno dei bellissimi villaggi in Corsica affacciati sul mare. Alpitour e Club Med offrono sicuramente le migliori strutture possibili sull'isola, pensate e create per coccolare i propri ospiti e per offrire loro le spiagge più belle e l'animazione migliore.

Villaggi Club Med

I villaggi Club Med sono da sempre garanzia di professionalità e di qualità: qui una vacanza è assolutamente indimenticabile. Sono diversi i villaggi in Corsica sul mare di questa azienda turistica, ma il migliore è sicuramente il Club Med Cargese, il luogo adatto per chi ama gli sport, sia d'acqua che di terra. Campi da tennis, windsurf, navigazione in catamarano rappresentano solo alcune delle possiblità di potersi divertire ed allenare a qualuque età. Incantevole la spiaggia. Il prezzo medio per settimana è di circa 800 euro a persona in bassa stagione. Per maggiori info, consultate il sito Clubmed.it.

Villaggi Alpitour

Alpitour, pur prediligendo prettamente hotel e appartamenti privati, annovera fra le sue stutture un bellissimo villaggio-residence costituito dall'unione di due complessi d'appartamenti, il Les jardins de la mer. La sua spiaggia è quella sabbiosa di Bravone e il contesto è quello del villaggio internazionale. Per maggiori info, consultate il sito Alpitour.it.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017