Excite

Villaggi Croazia: una vacanza ideale per giovani e famiglie

Se per le prossime vacanze state pensando ad una settimana o più giorni al mare e volete spendere il giusto, potete prendere in considerazione di alloggiare in una delle tante località della Croazia. Il mare della Croazia è quasi ovunque cristallino e pulito ed inoltre i prezzi, soprattutto rispetto alle località di vacanza italiane, si mantengono ancora un po’ più bassi della media. La Croazia poi è vicina e facilmente raggiungibile.

Tra le tante proposte per alloggiare, oltre ai tradizionali hotel, bed and breakfast e affittacamere ci sono i villaggi turistici, che si trovano però solo in alcune località. Soggiornare nei villaggi turistici in Croazia vi offrirà alcuni vantaggi: i bungalow o miniappartamenti sono solitamente molto vicini alla spiaggia e forniti di tutti i servizi utili come cucinino, bagno e doccia. Inoltre all’interno del villaggio troverete bar, ristorante, market, animazione e spesso anche servizi extra come piscina, campo da tennis o calcio, ecc.

I villaggi turistici della Croazia, e in generale questa tipologia di alloggio, è indicata sia per gruppi di giovani che vogliono divertirsi sia per le famiglie. I villaggi infatti sono sempre attrezzati per accogliere bambini di ogni età e offrono gratuitamente animazione in spiaggia e serale.

Se volete conoscere una lista abbastanza dettagliata di campeggi e villaggi turistici in Croazia potete collegarvi al sito www.campeggi.com e consultare la sezione dedicata a questa nazione. Troverete così facilmente tutti i recapiti dei villaggi e i link ai siti delle strutture per conoscere servizi e tariffe.

Foto © Renytravel.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018