Excite

Villaggi Egitto: vacanze tra sogno e realtà

Vacanze in un villaggio turistico: chi non ha mai provato almeno una volta ad avventurarsi, magari con un gruppo di amici, in questa splendida avventura?

La vita di villaggio è sicuramente più adatta a chi ama socializzare, stare in compagnia, fare sport e qualche torneo, ma tanti villaggi offrono anche la possibilità di trascorrere piacevoli giornate in pieno relax a stretto contatto con la natura.

Se il villaggio da noi scelto ci permette anche di poter visitare luoghi da togliere il fiato, la vacanza è davvero perfetta!

Se vogliamo unire al divertimento offerto dal villaggio la scoperta di posti di incredibile bellezza e suggestione, dobbiamo prenotare una vacanza in uno dei villaggi che possiamo trovare in Egitto.

Uno di questi è quello di El Gouna, che sorge su una lunga spiaggia sabbiosa. Questo villaggio è famoso per le sue attività incentrate sullo sport: infatti è possibile praticare attività come il kitesurf o la vela con personale altamente qualificato, ed iniziare a fare immersioni con bombole, per ammirare lo splendido spettacolo che il mare sa regalare.
Sono inoltre messi a disposizione dal centro corsi di tiro con l’arco, di tennis, una sala pesi e campi da calcetto e pallavolo.
Sono presenti nel villaggio anche due piscine, un centro benessere, un bar notturno e una pista da ballo.

Un altro villaggio è situato sulla riva orientale del fiume Nilo, ad un Km dal centro della città di Luxor, dal quale il villaggio prende anche il nome. Particolarità di questo posto è l'organizazione di corsi per imparare le basi della lingua araba e corsi per imparare a cucinare piatti tipici locali.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017