Excite

Villaggi vacanze a Fuerteventura all inclusive

Fuerteventura è una delle isole più a sud dell'arcipelago delle Canarie. Ecco una panoramica dei migliori villaggi vacanze a Fuerteventura all inclusive.


Fuerteventura: il paradiso del windsurf

Distante solo 100km dalle coste africane, è un'isola poco popolata che vive principalmente di pesca, coltivazione di frutta tropicale e turismo. Il crescente interesse dei visitatori in cerca di assoluto relax ha incrementato la nascita di nuovi villaggi e alberghi sull'isola, diventando il paradiso degli appassionati di windsurf e sport acquatici grazie ai venti alisei africani che assicurano un clima mite per tutto l'anno.


Villaggi vacanze a Fuerteventura: Veraclub Tindaya

Fra i più quotati spicca il Veraclub Tindaya, a sud dell'isola, con 189 camere incastonato nell'insenatura di Costa Calma. La particolare posizione geografica della struttura favorisce gli amanti del windsurf. Sono compresi un ristorante, una discoteca, servizio all inclusive anche in spiaggia, un anfiteatro gestito dagli animatori, campi sportivi e un mini club, oltre a una piscina panoramica completa di ombrelloni e lettini. Fra i servizi extra a pagamento anche thalassoterapia, sala massaggi, palestra, boutique, parrucchiere e internet point. Il costo? Un soggiorno per 2 persone di una settimana si aggira sugli 865 euro.


Iberostar Playa Gaviotas

Ideale per famiglie l'Iberostar Playa Gaviotas, a 3km da Morro Jable e a 2km da Jandìa. La struttura si articola in un unico edificio di 8 piani a ventaglio sulla lunga spiaggia, per un totale di 375 camere complete di ogni comfort. Fra i servizi all inclusive: tre ristoranti (buffet, servizio in spiaggia e messicano), bar, 2 piscine per adulti e una per bambini, solarium, idromassaggio, campi sportivi, tiro con l'arco, beach volley, palestra, animazione e miniclub. Nel villaggio sono presenti anche vari negozi e bazar. Il prezzo? Un soggiorno di una settimana a giugno per 2 persone parte da 850 euro.


Barcelò Fuerteventura Thalasso Spa

Un villaggio a 4 stelle ideale per tutti è il Barcelò Fuerteventura Thalasso Spa della Settemari Club: un soggiorno all'insegna del relax e del benessere. Situato a Caleta de Fuste, ad est di Fuerteventura, dista solo 7km dall'aeroporto e 12km da Puerto del Rosario, la capitale. 462 camere disposte su 4 piani, complete di ogni comfort e con vista mare. Oltre alle due piscine per adulti e una per bambini, idromassaggio, campi sportivi, intrattenimento e palestra, questo resort offre a pagamento un ampio minigolf e il centro benessere Thalasso Spa tra i migliori dell'isola, con vista sull'oceano.


Eden Gold Sunrise Club Paraiso Playa

Ideale per tutti anche l'Eden Gold Sunrise Club Paraiso Playa di Eden Viaggi, situato a Esquinzo, in zona Jandìa. La struttura si suddivide in camere con vista giardino (le più economiche), camere superior vista mare e camere family vista mare, dotate di ogni optional. Fra i servizi all inclusive anche ristorante buffet, bar, miniclub, 3 piscine, campo da tennis, campi sportivi, palestra, sauna, bagno turco e idromassaggio. Sono a pagamento il centro benessere, sala massaggi, le immersioni subacquee e snorkeling. Un soggiorno (volo compreso) per 2 persone costa a partire da 656 euro.

  • Foto:
  • zetatravel.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017