Excite

Villaggi Grecia: conosciamo Lardos Bay

Il villaggio Lardos Bay in Grecia è una graziosa struttura ricettiva posta a poche centinaia di metri da un mare cristallino con una spiaggia attrezzata per i giochi e la tintarella, con ombrelloni e lettini utilizzabili tranquillamente da tutti gli ospiti. Chi volesse invece godere dei servizi interni alla struttura, potrà invece sempre contare sulle piscine (con una vasca dedicata ai bambini), un campo da beach volley, e poi ancora minigolf, biliardo, sala giochi, ping pong , bocce e tennis su spiaggia.

Il villaggio Lardos Bay in Grecia, distante circa 50 km dal vicino aeroporto internazionale di Rodi, è facilmente raggiungibile e dispone di oltre 100 stanze prenotabili a partire dalla fine di maggio, ognuna accessoriata con tv satellitare, telefono con accesso diretto, minibar, aria condizionata regolabile e servizi igienici.

Come la maggior parte dei villaggi in Grecia anche il Lardos Bay presenta un buon ristorante interno dove sarà possibile trovare oltre ad una base di piatti internazionali, anche specialità culinarie elleniche ed italiane.

Tutto il relax che serve per una vera vacanza ed un mare che sarà difficile dimenticare: questi gli ingredienti dell’offerta del villaggio Lardos Bay in Grecia . I prezzi per un soggiorno di una o due settimane nel villaggio non sono proibitivi, anche perché nella maggior parte dei casi viene proposta la sistemazione in mezza pensione che consente di seguire le escursioni durante il giorno e godersi la cena a sera.

foto @ phoneandgo.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019