Excite

Una panoramica dei villaggi in Grecia per l'estate 2011

La Grecia è una penisola bagnata dal mar Egeo, circondata da splendide abitabili come Santorini, Kos e Rodi, e altre piccole, senza vegetazione. Se è la tua destinazione per le vacanze 2011, meglio dare un'occhiata sul web, su siti gestiti da tour operator.

SeaClub Iberostar Lindos Imperial, 5 stelle

Uno dei più grandi villaggi in Grecia per l'estate 2011, ideale per adulti e bambini, è il SeaClub Iberostar Lindos Imperial, un cinque stelle proposto dall'agenzia Francorosso sul sito http://www.qvillaggi.it/europa/grecia/seaclub-iberostar-lindos-imperial/, si trova sull'isola di Rodi a 10 chilometri da Lindos, accessibile tramite una strada litoranea. I prezzi, incluso il volo dai principali aeroporti italiani, in alta stagione, si aggira sulle 1590 euro.

Situato su una spiaggia formata da ciottoli, il villaggio dispone di 451 camere, ognuna dotata di bagno in camera, asciugacapelli, aria condizionata, mini frigo, tv satellitare e ampio terrazzo. La struttura offre una ristorazione a buffet dove servono piatti italiani, inglese e tedeschi, tre piscine, quattro bar, un miniclub, campi da gioco. Per gli sportivi è presente una palestra con sauna.

Atlantica Portobello Beach iClub Alpitour, 4 stelle

L'Atlantica Portobello Beach iClub Alpitour è un villaggio situato sull'isola di Kos, a pochi chilometri da Kardamena, e a 50 metri dalla spiaggia di sabbia. Sul http://www.qvillaggi.it/europa/grecia/iclub-alpitour-atlantica-portobello-beach, si possono ammirare i bungalow dislocati nel verde, con un edificio principale, di due piani, che ospita la hall.

E' dotato di 292 camere con bagno privato, asciugacapelli, tv satellitare, aria condizionata, un mini frigo per le bevande e un terrazzo.

Il servizio ristorazione è offerto in vari ristoranti, posti nel corpo centrale, alcuni a tema, e per sorseggiare una bevanda fresca o un caffè sono presenti tre bar.

Per il divertimento di grandi e piccini, sono presenti due campi da tennis, beach-volley, il ping pong e il tiro con l'arco. In alta stagione, per due persone il costo è euro 1350.

Okeanis Beach InViaggi Orange, 3 stelle.

Sul sito http://www.qvillaggi.it sono elencati vari villaggi in Grecia per l'estate 2011, a Santorini, si trova Okeanis Beach InViaggi Orange, un tre stelle, all inclusive, situato a breve distanza da Kamari. La quota per due adulti, nella settimana centrale di Agosto, è di euro 887.

Il villaggio, ospitato in una bella struttura moderna, recentemente restaurata, costruita sulla spiaggia di ghiaia di Monolithos, ha l'affaccio diretto sul mare.

Dispone di 98 camere con aria condizionata, dislocate tra alcuni bungalow e una costruzione nuova, bagno privato, asciugacapelli, telefono, tv satellitare, minifrigo e balcone. Il villaggio offre un servizio all inclusive che comprende i vari pasti a buffet con cucina italiana, regionale e internazionale, sala per congressi e parcheggio e sedie e ombrelloni sia in piscina sia sulla spiaggia.

Per la felicità dei bambini, di età compresa tra 4 e 12 anni, c'è il Mini Club Arancino che organizza spettacoli e giochi. La sauna, internet point, il servizio lavanderia e l'uso di vari campetti polivalenti, sono da pagarsi separatamente.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017