Excite

Villaggi in Emilia Romagna: sport e tanto divertimento!

Per chi cerca un’estate all’insegna del divertimento, la meta più adatta è l’Emilia Romagna e la zona di Rimini, ricca di locali, pubs e discoteche.
Se a tutto questo, aggiungiamo un soggiorno in un villaggio turistico, non ci si potrà annoiare!

Numerosi i villaggi, i più noti dei quali, sono:

  • Camping Rubicone, villaggio a Savignano Mare che offre varie tipologie di alloggi (camere in hotel, bungalow,case mobili), animazione per giovani e bambini e corsi sportivi di nuoto, tennis, golf, tiro con l’arco, canoa, balli latini, vela. Disponibili inoltre campi di calcetto, pallavolo, basket e una palestra.
    Il villaggio dispone di una spiaggia privata, due piscine e una discoteca;
  • Spina Camping Village: si trova all’interno del Parco del Delta del Po (provincia di Ferrara). Offre ai clienti diverse strutture, tra cui villette, caravan, case mobili e monolocali. Tra i servizi offerti, troviamo animazioni per grandi e piccoli, possibilità di fare vari tipi di sport (tiro con l’arco, pattinaggio, tennis, beach volley, pallavolo, calcio, basket) e due piscine;
  • Village Park Gallanti: villaggio a quattro stelle in provincia di Ferrara, che mette a disposizione vari tipi di bungalow e stanze doppie con bagno.
    Vi è inoltre la possibilità di fare sport direttamente sulla spiaggia (pallavolo, calcetto, beach volley, ping pong e tennis) e di usufruire di vari tipi di animazione;
  • Camping Ancora, situato nel Parco del Delta del Po.
    E' possibile soggiornare in villette in muratura, caravan, roulotte, o utilizzare le piazzole.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017