Excite

Villaggi in Italia: preparati alle prossime vacanze!

La formula del villaggio è stata introdotta di recente da una compagnia di imprenditori francesi che decisero di creare il primo “Club Mediterranée”. L’idea di villaggio ha da subito attecchito in tutto il mondo e in Italia, in modo particolare, è ormai presente in quasi tutte le regioni, con soluzioni economiche per tutti i target.

I moderni villaggi turistici si sviluppano in aree molto ampie, in paesaggi di particolare bellezza pensati ad hoc per il villaggio. Chi decide di prenotare una vacanza in villaggio, sarà ospitato in bungalow, casette, roulotte ed abitazioni di piccole dimensioni. Intorno si troveranno strutture per ogni tipo di divertimento e relax. Il villaggio, infatti, offre intrattenimenti per tutti i gusti, dalle attività sportive al cabaret, parrucchieri, estetisti, negozi di souvenir e di artigianato locale. Si prevedono anche escursioni ed iniziative di grande coinvolgimento e divertimento.

Si tratta di un micro-cosmo pensato e costruito per chi ama questa tipologia di vacanza, per chi ama l’animazione e la possibilità di interagire e socializzare. Esistono intrattenimenti anche per i più piccoli, tanto che le famiglie scelgono sempre più spesso la soluzione villaggio per le proprie vacanze.

Di solito il prezzo per i villaggi turistici è all inclusive o pensione completa ed il prezzo comprende davvero tutto, dal vitto all’alloggio, dall’intrattenimento alle attività sportive e ai mini-club per i bambini, dotati di personale selezionato per badare ai più piccoli e farli divertire...mentre i genitori possono godersi il “meritato riposo” in totale relax.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017