Excite

Villaggi in Puglia sul mare: tra Gargano e Salento

  • Larrylurex su Flickr

Sono tanti i villaggi in Puglia sul mare, ideali per famiglie che vogliono avere la spiaggia a portata di mano ma anche per gruppi di amici in cerca del giusto mix tra relax e divertimento. Ecco alcune proposte per soggiornare nei villaggi turistici del Gargano o del Salento.

Blu Salento Village

Il Blu Salento Village è un villaggio turistico a 4 stelle situato in località Sant’Isidoro. Offre 300 camere dotate di tutti i comfort e ricavate all’interno di piccole case in stile mediterraneo ben integrate con il paesaggio. La struttura dispone di piscina con idromassaggio per adulti e piscina per bambini oltre a campi sportivi, ristorante, parcheggio privato e shop. La spiaggia è perfettamente attrezzata per tutte le necessità degli ospiti e, se ne avrete voglia, potrete partecipare a gite e escursioni di snorkeling per scoprire il ricco fondale marino. Maggiori informazioni sul sito Bluhotels.it.

Villaggio Santa Barbara

Nei pressi di Rodi Garganico sorge invece il villaggio Santa Barbara, immerso nel verde e a pochi passi dalla spiaggia attrezzata. Questo complesso residenziale comprende hotel, villette, residence e veri e propri appartamenti tra cui potrete scegliere la soluzione di alloggio più adatta a voi. Le tariffe partono da circa 200 euro a settimana per un monolocale. Per conoscere meglio questa struttura collegatevi a Baiasantabarbara.it.

Villaggio Spiaggia Lunga

Direttamente sul mare è poi il villaggio Spiaggia Lunga nella baia di S.Maria di Merino, a Vieste. Immerso nel verde di una rigogliosa collina questo centro residenziale è dotato di monolocali, bilocali, trilocali e appartamenti in villa tutti con patio o giardino. I prezzi partono da circa 250 euro a settimana ma in alta stagione superano i 1000 euro. A disposizione degli ospiti ci sono campi sportivi, piscine, ristorante sul mare, negozi, parchi giochi per bambini, lavanderia e parcheggio. Maggiori informazioni sul sito Spiaggialunga.it.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017