Excite

Panoramica dei villaggi dell'isola d'Elba sul mare

L’isola d’Elba è da sempre una delle mete turistiche più gettonate. Se non desideriamo trascorrere la nostra vacanza in un Hotel ci sono numerosi villaggi sull’isola d’Elba sul mare, dando alla nostra vacanza un fascino diverso e ancora più splendente.

Villaggio Turistico Innamorata

Questo villaggio sorge direttamente sulla Baia dell’Innamorata, nella zona di Capoliveri e offre un panorama emozionante grazie ai suoi 300 metri di spiaggia e al suo mare, rivolto proprio sul tramonto. Inoltre, legata a questa baia, anche detta “La cala de lo fero”, è legata una leggenda d’amore che la rende luogo ideale per le coppie che desiderano trascorrervi la loro vacanza.

Il villaggio s’incastona perfettamente nella macchia mediterranea dell’isola e offre una serie di abitazioni ognuna avente da due a sei posti letto e ognuna con una diversa distanza dal mare.

• Villa Adalgisa, è distante 30 metri dal mare e si affaccia sul mare.

• Villa Gisella, a 300 metri dal mare e si affaccia sul mare.

• Villa Moresca, a 100 metri dal mare con vista sul giardino del Villaggio.

Il villaggio è aperto tutto l’anno con eccezione dei mesi che vanno da metà Ottobre a metà Aprile ma, per ogni evenienza o richiesta, vi consigliamo il sito: villaggioinnamorata.com

Residence Altaluna

Questo residence si trova nella zona di Rio Elba e ha una distanza dal mare di soli 100mt e offre una spiaggia un po’ più piccina, di soli 180mt.

Anche questo villaggio è perfettamente incastonato nella vegetazione mediterranea senza deturparne la bellezza; ha 28 appartamenti con vista mare divisi in cinque tipologie differenti che offrono alloggio a un numero di persone che va da due a sei.

Il villaggio si trova anche in un’ottima posizione rispetto al paese di Rio Elba dal quale dista solo 5500mt; anche in questo caso per ogni evenienza e controllare le eventuali offerte vi lasciamo il sito: residencealtaluna.isoladelba.it

Residence Belvedere

Incastonato in una zona che sembra quella di una cartolina, questo residence si trova non lontano da Portoferraio e si affaccia sulle spiagge bianche di Capo Bianco e Padulella, distanti appena 200 mt.

Nel 2001 fu raccomandato dalla nota guida il Gambero Rosso e nel 2004 dal mensile Gente Viaggi; offre la possibilità di immergersi, con escursioni guidate, nelle splendide acque della Costa Verde.

Ha una serie di appartamenti e villette che possono ospitare da un minimo di due persone a un massimo di sette persone. Per ogni informazione, offerta o anche direttamente prenotazione vi lasciato il sito del residence, dove potrete ammirare lo splendido quadro nel quale s’incastona tra vegetazione, cielo e mare: belvedere.isoladelba.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017