Excite

Villaggi Madagascar: per una vacanza da sogno!

Per chi ha intenzione di visitare il Madagascar, il consiglio è quello di prenotare un pacchetto vacanza all inclusive, per scegliere in anticipo e con certezza la propria sistemazione.

Affidandosi ai tour operators italiani, le soluzioni villaggio vacanza sono a portata di mano. La maggior parte dei villaggi è situata nella Costa dei contrasti a Sud dell’isola. Si tratta della regione del Madagascar più frequentata dai turisti e meglio collegata anche internamente.

Tuttavia, anche nel Nord, la zona più impervia e meno accessibile, esistono dei villaggi. Il Nord è meta privilegiata per chi ama la natura ed il diretto contatto con essa, per chi non ama il turismo di massa ed intende esplorare e scoprire nuove realtà e nuovi paradisi terrestri.

Qui, ad esempio, il Villaggio Bravo rappresenta un buon compromesso, a circa 40 km dall’aeroporto e a 35km dal capoluogo Hell Ville. Si tratta di un villaggio che offre relax ed animazione allo stesso tempo, grazie ad una spiaggia bianca adibita all’isolamento e al riposo ed una seconda spiaggia per chi ama i divertimenti e la mischia.

Ad ogni modo, in tutte le regioni dell’isola si trovano soluzioni economiche e di cui si resta facilmente soddisfatti. La Costa del palissandro, inoltre, meglio conosciuta per l’Isola di St. Marie o Isola dei pirati, offre diverse soluzioni di alloggio, con la scelta di guesthouse in riva al mare, con bungalows a prezzi modici. Per chi intende spendere anche qualcosa in più, nel meraviglioso Parco Nazionale dell’Isalo, l’albergo “Les Relais de la Reine” è una soluzione di accomodation davvero impeccabile.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017