Excite

Villaggi Minorca, scegli la formula all inclusive

Minorca, affascinante isola delle Baleari, è stata nominata riserva della Biosfera, per la bellezza delle sue spiagge, il mare incontaminato, le riserve marine naturali e il parco naturale. Inoltre, è considerata un museo all’aperto, grazie ai numerosi siti archeologici e ai musei preistorici. Sull’isola di Minorca sono sorti numerosi villaggi turistici presi d’assalto dai visitatori di tutto il mondo, amanti della formula all inclusive in grado di regalare vacanze all’insegna del relax.

Uno dei migliori villaggi di Minorca, a quattro stelle, è il Cala’n Blanes offerto dal tour operatour Eden village, circondato da pini e di fronte fantastiche calette di sabbia, alla punta ovest dell’isola. La formula all inclusive del villaggio permette di usufruire di pensione completa e consumo illimitato di soft drink, con vino e birra durante i pasti. Le camere, ampie e confortevoli, dispongono tutte di terrazzo o balcone, bagno, camera da letto e soggiorno, tv satellitare, aria condizionata, frigo e cassetta di sicurezza. Un vasto programma di animazione, mini club e junior club aiuteranno a rendere la vacanza indimenticabile. Escluso la settimana di ferragosto, l’offerta adulto più bambino, in camera doppia, permette di pagare una quota e mezza.

Al villaggio di Minorca Veratour, Menorca Santo Tomas il rapporto qualità prezzo è ottimo. Il villaggio, posizionato direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia bianca dispone di ristorante, piscina, teatro, bar. Le camere, tutte bilocali, sono dotate di tv, aria condizionata, servizi privati, telefono e cassetta di sicurezza. L’animazione curata dalla veratour e il mini club allieteranno il soggiorno degli ospiti. Le prenotazioni anticipate di 90 o 45 giorni subiranno una forte riduzione sul costo del soggiorno.

Chi è, invece alla ricerca di una vacanza, in un villaggio più economico ma comunque confortevole, può rivolgersi al tour operatour InViaggi. A Minorca, il Carema Club Playa, tre stelle, è la soluzione ideale, posizionato direttamente sulla spiaggia di CalaTirant, offre sistemazione all inclusive in camere dotate di aria condizionata, tv satellitare, mini frigo e telefono. A disposizione degli ospiti la piscina, la caffetteria, la sala tv e la palestra. Numerose offerte per le prenotazioni anticipate di 60 e 30 giorni, inoltre offerte per sposi, senior e single, in determinati periodi.

  • Foto:
  • eledofe.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017