Excite

Villaggi della Puglia: bimbi gratis fino a 18 anni

  • viaggi.excite.it

Per chi sogna una vacanza al mare del Sud Italia in compagnia della propria famiglia in questo articolo potrà trovare indicazioni utili.

Guida ai villaggi della Puglia: bimbi gratis fino a 18 anni

Vacanze in Puglia

Chi ancora non conosce la Puglia potrà rimanere piacevolmente sorpreso dalla scoperta delle differenze di paesaggi che è possibile incontrare percorrendo il tacco dello stivale. In particolare, si possono citare due aree di questa regione particolarmente rinomate come mete turistiche: la zona del Gargano, caratterizzata dall'omonimo promontorio, che copre l'estremita più settentrionale della Puglia, e la penisola salentina, con le sue spiagge sabbiose ed il mare cristallino stile Maldive nostrane.

Villaggio Club Uliveto a Rodi Garganico

Questo gradevole villaggio vacanze situato a Rodi Garganico consente di coniugare i comforts e i servizi di una struttura alberghiera con l'armonia e la tranquillità di un soggiorno in una villetta immersa nel verde e a due passi dal mare. Questo villaggio, inoltre, offre il posto letto gratuito per bambini fino a 8 anni e lo sconto del 50 % per figli dagli 8 ai 18 anni.

Villaggio Valtur Magic di Ostuni

Sulla costa murgese della Puglia sorge questo villaggio Valtur circondato da un ampio parco e caratterizzato da costruzioni che si integrano con il paesaggio tipico della "Città bianca" di Ostuni.

Un trattamento pensione completa per un massimo di 2 bambini di età compresa tra i 2 e i 18 anni accompagnati da 2 adulti è del tutto gratuito.

Villaggio Albatros Resort (Gargano)

Per una vacanza familiare all'insegna di mare, relax, sport e natura si può optare per questo villaggio immerso nel verde alle porte del Gargano.

Tra le offerte proposte da questa struttura si trova una promozione dedicata alla famiglie: per prenotazioni di almeno due settimane i bambini fino ai 18 anni in quarto letto soggiornano gratis nella settimana con tariffa inferiore.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017