Excite

Villaggi a Santorini per una vacanza all'insegna del divertimento

Tutti gli amanti del mare e degli scenari caratteristici della Grecia non possono non soggiornare in uno degli splendidi villaggi a Santorini per godere appieno di una vacanza all'insegna del divertimento senza alcun tabù.

Santorini è un'isola meridionale dell'arcipelago delle Cicladi che conta 75 Km quadrati di superficie. Il nome, curiosamente per noi italiani, gli fu dato da Veneziani in onore di Santa Irene. Inutile dire quanto sia famosa per le sue spiagge ed il suo mare, che ogni anno viene preso d'assalto da migliaia di turisti. Chiunque volesse soggiornare in quest'isola può farlo nei tantissimi villaggi all inclusive che soddisfano il turista in ogni esigenza.

Vinsanto Villas, villaggio Alpitour

Villaggio situato in località Imerovigli, a 2 Km da Fira e a 10 Km dall'aeroporto. Complesso piccolo ma accogliente, con 13 camere dotate di servizi privati, TV satellitare e connessione wireless gratuita. Colazione disponibile in camera. Prezzi di poco superiori ai 1000 euro per una settimana nei periodi di maggior flusso.

9 Muses, villaggio Francorosso

Situato in località Perivolos a circa 12 Km dall'aeroporto, questa struttura si ispira nel nome alle nove muse della mitologia greca, che danno il nome ai 9 edifici del complesso, tutti di 2 piani ciascuno. Le camere sono 90, dotate di servizi privati, TV satellitare e wireless gratuito. Il ristorante offre colazione a buffet, pranzo a menù fisso e cena a buffet. A pagamento il servizio alla carta. Tennis e palestra gratuiti, prezzo intorno ai 900/950 euro di media.

Belvedere Aparthotel

Consigliato da Viloratour, l’albergo è situato in località Firostefani, vicino al porto vecchio e a 5 minuti a piedi dal centro. A 6 km si trova l’aeroporto. Le camere sono semplici ed arredate con gusto tipico della zona, dotate di aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza e servizi privati. Presente una piscina con solarium. Prezzi anche di soli 500 euro per 1 settimana in periodi poco frequentati.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017