Excite

Villaggi Toscana: all’insegna della natura e dello sport

La Toscana è una delle regioni più affascinanti d’Italia, con le sue colline, i suoi fiori, la sua brezza leggera: il posto ideale per ritrovare se stessi, immersi nella natura e nella tranquillità.

Ma è anche arte e cultura (si pensi a Firenze, Lucca, Pisa, Siena), mare, terme e anche divertimento, soprattutto se si decide di passare una vacanza in uno dei numerosi villaggi della regione.

I villaggi sono distribuiti per tutta la Toscana, in particolare lungo la costa (verso l’interno, troviamo tantissimi agriturismi), e tra questi indichiamo:

  • Campeggio Feniglia, situato nei pressi di Porto Ercole, in provincia di Grosseto, unico campeggio del Monte Argentario: Offre la possibilità di soggiornare in bungalow, case mobili o nelle piazzole. Offre la possibilità di praticare sport direttamente in riva al mare;
  • Camping Village Africa, che sorge fra il Monte Argentario e Talamone ed ha bungalow per due, tre, quattro o cinque persone. Tra i servizi offerti, ricordiamo animazione per adulti e bambini (ginnastica in acqua, giochi in spiaggia, animazione serale) e campi da tennis e calcetto, anche con illuminazione notturna;
  • Camping Village Baia Azzurra, che si trova a poco più di 100 metri dalla spiaggia sabbiosa e a pochi Km da Castiglione della Pescaia e che offre strutture come bungalow, caravan, residence e piazzole.
    L’animazione è presente tutto il giorno, in spiaggia e in piscina. Vi è inoltre la possibilità di praticare diversi sport, come beach volley, calcetto, ping pong, tennis, surf ed equitazione.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017