Excite

Villaggi turistici in Sicilia, fra sole e profumi

Cosa c’è di più divertente e rilassante di una bella vacanza in un villaggio turistico?
Il villaggio turistico è indicato per chi ama il mare, il divertimento e adora socializzare con altre persone, durante una partita di calcetto o una di beach volley, ad esempio.

In Italia, esistono numerosi villaggi. Basta scegliere il luogo divacanza e la tipologia. L’animazione può variare molto, a seconda che il villaggio sia consigliato a famiglie o a giovani.

La Sicilia è una regione italiana affascinante, piena di sole, di mare, di profumi e di vitalità.

Tra i villaggi siciliani, citiamo il Serenusa Village, villaggio a quattro stelle, vicinissimo alla spiaggia di Licata, in provincia di Agrigento.
L’hotel mette a disposizione circa 500 camere dotate di ogni servizio, piscina con acquascivoli, attività organizzate per i più piccoli, discoteca all’aperto, anfiteatro, campi da calciotto, campi da basket e pallavolo, palestra e vari negozi.

Un altro posto per passare una piacevole vacanza è il Villaggio Kamarina che si sviluppa su circa 100 ettari di terreno.
Si può scegliere di soggiornare nell’elegante hotel oppure nella parte riservata a bungalow. In ognuna di queste due zone, si trova una spiaggia pubblica attrezzata.
In questa strutura, è possibile praticare vela, tennis, tiro con l’arco, aquafitness, mini-golf, beach volley, basket. Sono presenti altresì una discoteca, una piscina, un piano bar, un centro benessere e una sala pesi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017