Excite

Guida ai villaggi turistici della Puglia

  • viaggi.excite.it

Trascorrere le vacanze presso i villaggi turistici della Puglia può essere un'ottima soluzione per le vacanze di giovani e famiglie.

Alla scoperta della Puglia

Chi non ha mai visitato la Puglia potrà essere piacevolmente sorpreso dall'eterogeneità dei panorami incontrati lungo questa regione: dal promontorio settentrionale del Gargano, dove spiccano località di grande pregio paesaggistico e turistico come Peschici e Vieste, fino ad arrivare alla penisola salentina con le sue spiagge sabbiose e le acque cristalline.

Villaggio Club Santo Stefano a Vieste

Tra i villaggi turistici presenti nella zona del Gargano, il Villaggio Club Santo Stefano di Vieste rappresenta una delle migliori scelte possibili; si tratta di una struttura a 3 stelle collocata su una collina e circondata dal verde. Dista poco dal mare e dal centro città ed include camere tranquille e attrezzate per i propri clienti, per i quali è anche disponibile la tipica cucina pugliese o mediterranea.

Blu Salento Village a Porto Cesareo

Questo villaggio turistico a 4 stelle è collocato nel cuore del Salento, in località Porto Cesareo, e consente di raggiungere il mare che si trova a pochi passi dalla struttura.

Le camere del villaggio sono attrezzate per soddisfare la necessità di confort dei clienti ed è presente un ristorante dove servirsi a buffet durante i pasti.

Villaggio Uliveto a Rodi Garganico

Un'altra struttura a 3 stelle sul promontorio del Gargano è il Villaggio Uliveto presente a Rodi Garganico. Questo villaggio turistico è situato su un'altura che scende lentamente verso il mare. Le camere sono ben arredate e dotate di ogni confort per i vacanzieri.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017