Excite

Villaggi vacanze estate 2011: i migliori tour operatour

  • Foto:
  • valtur.it

I Villaggi vacanze in Italia, nell’ estate 2011 offrono servizi eccellenti, comfort e relax a prezzi accessibili. Per coppie, per giovani, per famiglie o single, per divertirsi o per rilassarsi, l’offerta è vasta, basta sapersi orientare e saper scegliere il tour operatour più adatto alle proprie esigenze.

Ecco alcuni villaggi vacanze dei migliori tour operatour italiani.

VERATOURTour operatour da sempre attento alle esigenze dei propri clienti, è uno dei migliori per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Oltre ai villaggi familiari, da segnalare il villaggio quattro stelle in Sardegna Veraclub Costa Rey, riservato solo a ospiti con età superiore ai 18 anni. Il villaggio sorge direttamente sulla bellissima spiaggia caraibica di Costa Rey, all’interno della macchia mediterranea. A disposizione degli ospiti: ristorante, bar, piscina, reception, discoteca, boutique e centro Beauty. Le camere dispongono diservizi privati, minifrigo, aria condizionata, minifrigo, asciugacapelli, tv satellitare. La tessera club include sport acquatici e animazione serale. Veratour propone offerte per chi prenota prima la sua vacanza.

EDEN VIAGGIDa ventisette anni sul mercato, questo tour operatour si fonda sull’esperienza e sull’affidabilità. Da segnalare il villaggio tre stelle in Puglia ad Alimini, Koinè village, uno dei più apprezzati dalle famiglie con bambini, grazie all’attenzione dello staff del miniclub che propone un esauriente programma di intrattenimento per i bimbi. A disposizione degli ospiti: ristorante, due bar, reception e teatro. Le camere circondate da ulivi secolari, sono dotate di aria condizionata, tv color, telefono, servizi privati e asciugacapelli. Eden viaggi propone offerte per coloro che prenotano in anticipo la propria vacanza.

VALTURTour Operatour di indubbia fama, Valtur è molto apprezzato per la diversificazione dei propri villaggi, attrezzati per ospitare famiglie, single o coppie, a seconda delle esigenze. Da segnalare il villaggio vacanze di Ostuni in Puglia, tre stelle, da sempre un punto di forza dell’offerta valtur, per le famiglie. Immerso in una pineta, a disposizione degli ospiti troviamo la piscina e il teatro all’aperto, la discoteca, il ristorante, il bar. Le camere sono 407, alcune spaziose, con ingressi che rendono facile l’accesso di eventuali passeggini e con la possibilità di aggiungere le culle. La dotazione prevede frigobar, televisione, cassetta di sicurezza, aria condizionata, telefono e gradevoli balconi o terrazzi. La tessera club prevede animazione diurna e serale, miniclub e junior club, servizio spiaggia e sport acquatici.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017