Excite

Villaggi Valtour: una vacanza tra comfort e relax

Se volete trascorrere delle vacanze in completo relax alloggiando in strutture di buon livello, potete prenotare il vostro soggiorno in uno dei tanti villaggi Valtour presenti in Italia e all’estero. Il famoso tour operator possiede complessi residenziali ricchi di comfort e super attrezzati in tante località di mare ma anche di montagna.

I villaggi Valtour in Italia si trovano in Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia, se siete amanti del mare, in Piemonte, Valle d’Aosta, Trentino se invece preferite trascorrere una vacanza in montagna. Chi ha intenzione di fare un viaggio all’estero troverà resort Valtour in Tunisia, Egitto, Turchia, Marocco e alle Maldive! Per prenotare il vostro soggiorno potete affidarvi alle migliori agenzie di viaggio oppure acquistare pacchetti turistici direttamente sul sito del tour operator.

Uno dei vantaggi di trascorrere una vacanza nei villaggi Valtour è certamente l’ottima organizzazione dei resort. Proprio per questo molti turisti scelgono di soggiornare all’interno dei villaggi, soprattutto famiglie, coppie in viaggio di nozze ma anche tutte quelle persone che amano circondarsi di comfort e servizi utili come campi sportivi, ristoranti, centri benessere, servizi di baby sitting o altro, a seconda della struttura che avete scelto.

All’interno di ogni villaggio Valtour è sempre presente l’animazione che ha lo scopo di intrattenere gli ospiti durante il tempo libero, non solo all'interno del complesso residenziale ma anche in spiaggia, proponendo tornei sportivi, ginnastica in acqua, ecc. Per i più piccoli è previsto un programma di intrattenimento ad hoc caratterizzato da svariate attività come baby dance, cacce al tesoro, spettacoli, laboratori creativi, ecc.

  • Fonte:
  • villaggimagic.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017