Excite

Pacchetti vacanze nei villaggi Valtur in Italia

  • Foto:
  • valtur.it

Valtur è uno dei tour operator più apprezzati del nostro Paese. Presente in quasi ogni angolo del globo con i suoi villaggi turistici, ne gestisce alcuni nelle più belle località del nostro Belpaese.

Villaggi Valtur in Italia

Valtour propone diverse tipologie di villaggio: Villaggi Magic, Villaggi per giovani e Club. "Villaggi Magic" comprende strutture alberghiere sia al mare che in montagna, quali: Ostuni, Baia di Conte, Capo Rizzuto, Marilleva, Simeri e Pila. Questa categoria si distingue per i prezzi economici (i ragazzi da 0 a 18 anni non pagano), la possibilità di portare con sè anche il cane (dove specificato) e un trattamento di pensione completa per soggiorni non inferiori ai 7 giorni. "Villaggi per giovani" è a Pollina, in Sicilia. Soggiorni all'insegna dello sport e del divertimento adatti per gruppi di amici. "Club" offre soluzioni extra-lusso nelle due isole maggiori: Sardegna e Sicilia.

Offerte pacchetti vacanze Valtur Magic

Se amate la montagna, meglio un soggiorno a Marilleva, a 1.400 metri nelle vicinanze di Madonna di Campiglio: la quota base a luglio è di 515 euro a persona. Sono compresi: bar, ristorante, beauty center, piscina coperta e una vista sulle Dolomiti. Mare, sole e relax nei villaggi al mare. Le offerte per Capo Rizzuto (Calabria) a luglio partono da 862 euro a persona per 7 giorni. Servizio all inclusive comprendente: bar, ristorante, spiaggia, piscina e SPA, il tutto circondato da un parco di olivi secolari. Oppure un soggiorno a Simeri (sempre in Calabria) a partire da 906 euro, più adatto alle famiglie con bambini piccoli. La magia della Puglia nel villaggio di Ostuni. Un soggiorno di 7 giorni a luglio costa a partire da 985 euro a persona, compreso di: 4 ristoranti, 3 bar, 2 piscine, beauty center, il tutto in un parco immenso a pochi metri dal mare. Più cara l'offerta a Baia di Conte (Sardegna): un soggiorno a luglio costa in media 1.170 euro a persona ed offre trattamento all inclusive, SPA e centro congressi.

Villaggio Valtur a Pollina

Nella cornice di Pollina, a pochi km dal centro balneare siciliano di Cefalù e con vista sulle Eolie, sorge il villaggio Valtur dedicato ai giovani. L'offerta per un soggiorno tra giugno e luglio parte da 559 euro a settimana, mentre da agosto a settembre il costo scende fino a 464 euro. I ragazzi dai 5 ai 18 anni non pagano.

Valtur Club

In Sardegna, al Colonna Beach, un soggiorno a luglio costa di base 1.424 euro. Sono inclusi: ristorante, bar, palestra, teatro, SPA, miniclub e campi sportivi. Adatto alle famiglie. Più adatto ai single e alle coppie il villaggio nella piccola isola di Santo Stefano: quota base a luglio a partire da 1.300 euro. Suggestivo il Club a Favignana (Sicilia), costituito dall'Hotel Centrale e da 4 borghi adiacenti. Il soggiorno costa a partire da 906 euro a persona.

Ulteriori informazioni su costi e condizioni sul sito Valtur.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017