Excite

Villaggi Valtur in Sicilia

Siamo già alle porte dell'estate e la voglia di sole, mare e divertimento si fa sempre più forte. E' già tempo di prenotare le prossime vacanze estive: perchè non scegliere un soggiorno esclusivo nei villaggi Valtur in Sicilia?

Il primo villaggio Club Valtur si trova a Favignana, nelle isole Egadi. Situata al centro della Riserva Naturale Marina, ha un clima particolarmente mite e offre uno scenario naturalistico eccezionale. Il Club è stato concepito come un piccolo borgo di case bianche in muratura con tetto in cotto, per fondersi completamente con il territorio circostante. Le struttura alberghiera principale è l'Hotel Centrale, ma gli ospiti possono scegliere di soggiornare anche nei quattro borghi che compongono il villaggio.

Non mancano le attrazioni e i servizi che contribuiscono a rendere più piacevole la vacanza presso il Club di Favignana: il teatro all'aperto, la piscina vicino al mare, i piccoli bazaar, i negozi di prodotti tipici e una boutique esclusiva. Non mancano i ristoranti, ben due: il Main Restaurant, in Hotel Centrale, con menù della tradizione siciliana e araba e serate a tema; e il Byblos Club, sul mare, con piatti internazionali e servizio snack sulla spiaggia. Un soggiorno all'insegna anche dello sport grazie a un mare dalle acque cristalline che permette di praticare immersioni subacquee alla scoperta dei fondali ricchi di grotte naturali e relitti sommersi.

Sono inoltre previste lezioni di tennis e nuoto, trekking, basket e calcetto. Un'occasione per visitare l'isola e i suoi dintorni è rappresentata dalle escursioni quotidiane a piedi o in bicicletta. All'interno del Club è inclusa una SPA: massaggi e trattamenti di bellezza per il benessere psico-fisico con il massimo relax. Questo e ancora molto altro sono compresi nel pacchetto all inclusive che comprende anche il soggiorno in hotel in una delle 169 camere per un prezzo base che ad agosto, parte da un minimo di 1.390 euro per 10 giorni, se prenotato entro il 30 aprile 2011.

Il secondo villaggio Valtur si trova a Pollina, a pochi km da Cefalù sulla costa tirrenica siciliana. Anche questa struttura turistica presenta le stesse caratteristiche del club di Favignana, regalando un paesaggio straordinario sulle acque profonde del Tirreno e sulle isole Eolie che si stagliano all'orizzonte. Il villaggio è situato in posizione elevata e per raggiungere la spiaggia sono stati creati degli ascensori scavati nella roccia.

Tre i ristoranti in zona, esponenti della più alta cucina siciliana, oltre a una discoteca, una pizzeria e un bar. 341 le camere con vista mare, in hotel all inclusive. Ampio spazio agli sport come equitazione, tennis (7 campi) e golf, e al benessere in beauty farm. Sono inoltre previste escursioni alle Eolie, Monreale e Palermo.

Il tutto a partire da 1.065 euro a persona per una settimana ad agosto, se si prenota entro il 30 aprile. Riduzione del 20% agli over 60. Le tariffe comprendono soggiorno e pensione completa. Per ulteriori informazioni e tariffe comprese di volo e trasferimento è consigliabile consultare il sito Valtur e le ultime offerte in corso.

  • Fonte:
  • sicilia.evolutiontravel.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017