Excite

Villaggio di 4 stelle a Budoni con nave gratis in luglio e agosto

  • italiatravel.it

Budoni è un piccolo villaggio di all'incirca 5.000 abitanti nella provincia di Olbia. Vanta spiagge meravigliose dove trascorrere piacevoli giornate di mare e un'ampia gamma di strutture ricettive: dalla casa-vacanza all'hotel, dal residence al villaggio turistico. Da Budoni è possibile intraprendere itinerari naturalistici sull'isola di Tavolara e Molara, visitare le vecchie chiese di Padru, vedere alcuni affascinanti resti archeologici risalenti all'età nuragica.

Come arrivare

Esistono innumerevoli collegamenti tra la penisola e il porto di Olbia, offerti dalle principali compagnie marittime. È possibile imbarcarsi per Olbia dal Genova, Livorno o Civitavecchia. Chi pensa di soggiornare in una grande struttura può incontrare pacchetti turistici di una o due settimane con traghetto incluso nel prezzo. Più di un villaggio a 4 stelle di Budoni offre nave gratis nei mesi di luglio e agosto.

Le offerte con nave gratis

È il caso ad esempio del Viloraclub di Cala Mirto, nelle immediate vicinanze di Budoni. La struttura sorge a 400 metri da una spiaggia atrezzata con ombrelloni e sdraio. Si tratta di unità residenziali indipendenti, di un solo piano, dotate di ogni confort: aria condizionata, Tv satellitare, frigobar, ecc. Quanto al collegamento in nave, è possibile imbarcarsi dal porto di Genova o da quello di Civitavecchia.

Sempre nelle vicinanze di Budoni, nella località di Pedra e Cupa, anche il Villaggio Bravo Baia dei Pini offre pacchetti turistici con nave inclusa nel prezzo. Si tratta ora di 258 camere dislocate in piccoli borghi nei pressi di una spiaggia di sabbia bianca e finissima. Le camere possono essere doppie, triple o quadruple. Particolarmente adatto per chi viaggia in famiglia e punta al risparmio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017