Excite

Visita la città di Vilnius con un volo economico

La capitale della Lituania, Vilnius possiede un meraviglioso centro storico, considerato patrimonio dell'Umanità dall'Unesco. In primavera le temperature sono miti è, quindi, il periodo migliore per visitare questa splendida città. Viaggia a Vilnius con un volo economico e goditi le bellezze della capitale lituana che, in primavera e in estate, assume un aspetto mediterraneo, una vita notturna movimentata, con i bar ed i caffè all'aperto molto frequentati.

La compagnia Lufthansa propone, nel periodo di metà maggio, voli dall'aeroporto di Roma a Vilnius e ritorno al costo più basso di 322 euro comprensivo di tariffa aerea, tasse, supplementi e diritto fisso di biglietteria, mentre dall'aeroporto di Milano a Vilnius e ritorno, nello stesso periodo il costo migliore sii aggira intorno ai 230 euro, tasse e supplementi inclusi.

Oltre alla compagnia Lufthansa, dall'aeroporto di Roma Fiumicino giungono a Vilnius anche i voli delle compagnie Czech Airlines e Air Baltic, il cui costo si aggira intorno ai 160 euro, tasse incluse. Dall'aeroporto di Linate, Milano, l'Air Baltic offre volo di andata e ritorno per Vilnius a meno di 200 euro, effettuando uno scalo intermedio a Riga, in Lettonia.

L'aeroporto Internazionale di Vilnius è un importante nodo di comunicazione, qui infatti, fanno capo i principali collegamenti aerei tra la Lituania e le maggiori città d'Europa.

Da visitare a Vilnius sono le innumerevoli chiese, la sinagoga, la cattedrale, il caratteristico palazzo presidenziale, l'opera, il monumento delle tre croci, i moderni grattacieli e il centro direzionale, che mostrano le due distinte facce della città, quella più antica e tradizionale e quella più moderna.

  • Fonte:
  • dreamstime.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017