Excite

Virgin Blue, presto nuovi voli da Sydney per Ayers Rock

La compagnia low cost australiana Virgin Blue ha annunciato l'introduzione di voli giornalieri da Sydney ad Ayers Rock (Uluru) a partire dal 2 agosto 2010. I nuovi collegamenti renderanno possibile un nuovo accesso ad una delle più grandi meraviglie del mondo, che è appunto Uluru. Da anni, infatti, i voli sono operati solo da Qantas.

Il direttore esecutivo di Voyages Hotels & Resorts, che possiede e gestisce Ayers Rock Resort and Longitude 131°, Chris Tallent, ha affermato: 'Siamo lieti che la Virgin Blue giunga in questa destinazione tanto simbolica e siamo contenti che la compagnia si sia impegnata a sviluppare ulteriormente tanto il turismo australiano quanto quello internazionale diretto a Uluru. I nuovi voli Virgin Blue avallano ulteriormente l'importanza di Uluru all'interno del paesaggio australiano e il crescente interesse per la cultura indigena della regione. I nuovi collegamenti integreranno le attuali capacità delle compagnie aeree e permetteranno la ripresa della crescita, l'espansione e la promozione della regione'.

La Virgin Blue è stata fondata dall'uomo d'affari Sir Richard Branson e ha la sua base a Bowen Hills, Brisbane, Queensland, Australia. Partita il 31 agosto del 2000, la compagnia copre i collegamenti tra le principali città australiane e le più note destinazioni turistiche.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019