Excite

Voglia di crociera, parti con Royal Caribbean

Royal Caribbean Cruises LTD è il gruppo proprietario dei 5 marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur e Croisières de France, ed opera nel settore delle crociere con 38 navi e oltre 200 itinerari.

Royal Caribbean opera con 21 navi e crociere esclusive, navi dotate di ogni comfort e ricche di servizi riservate agli ospiti più esigenti, come la dotazione di pareti da freeclimbing, piste di pattinaggio sul ghiaccio, Surf Park e moltissimi altri dettagli che renderanno la vostra crociera unica. Scegliere una crociera Royal Caribbean significa scegliere la comodità, la professionalità e la massima disponibilità da parte di uno staff accogliente e altamente selezionato.

Sul sito ufficiale della compagnia è possibile consultare le destinazioni, la flotta e le disponibilità a bordo, comodamente online. Inoltre Royal Caribbean ha pensato ad una sezione appositamente dedicata alle promozioni: fino al 5 giugno, ad esempio, potrai vincere un buono di 200 euro prenotando una crociera sul Mediterraneo a bordo delle delle navi Splendour of the Seas o Navigator of the Seas. Per partecipare e vincere basta cliccare sulla video cartolina e completare la registrazione una volta collegati al link. Stampa il voucher e consegnalo all’agente di viaggio quando prenoti. Inoltre, grazie al concorso per vincere una partecipazione all’inaugurazione della Allure of the Seas, inviando la video cartolina della tua crociera potrai essere protagonista dell’evento inaugurativo della nuova nave di generazione Oasis.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022