Excite

Volare a Cagliari con la continuità territoriale

Si definisce continuità territoriale un decreto in base al quale i residenti in Sardegna possono volare a prezzi scontati da e verso i maggiori aeroporti dell'isola.

Sono soprattutto i residenti in Sardegna a poter usufruire di questa agevolazione, nata per favorire collegamenti più economici con l'isola; della continuità territoriale beneficia anche chi è nato in Sardegna ma non abita più lì, i bambini e i giovani dai 2 ai 21 anni, gli studenti universitari fino ai 27 anni, gli over 70 anni ed i disabili.

I collegamenti in continuità territoriale sono da Cagliari verso Roma (Fiumicino), Milano (Linate), Bologna, Torino, Firenze, Verona, Napoli e Palermo; da Alghero verso Roma, Milano, Bologna e Torino, da Olbia verso Roma, Milano, Bologna e Verona. Ovviamente vale anche la tratta al contrario, ovvero dalla Sardegna alla terraferma.

Non esistono limiti al numero di biglietti a tariffa agevolata a disposizione dei sardi per volare e per ottenere questa agevolazione basta mostrare il proprio documento sia all'acquisti sia al check in così da dimostrare che si ha davvero diritto a questa agevolazione.

Ad oggi si vola per Cagliari con la continuità territoriale grazie a Meridiana, Alitalia e AirOne.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017