Excite

Volareweb: compagnia low cost italiana

E' una compagnia low cost italiana che fa parte del gruppo Volare S.p.a., a sua volta parte del gruppo Alitalia. La sua flotta è composta da aerei modello Airbus A320 più un McDonnell Douglas MD-83. Effettua voli da Milano Malpensa verso alcune destinazioni nazionali: Cagliari, Olbia, Alghero, Pescara, Lamezia Terme e Brindisi, e molte europee: tra cui Valencia, Palma di Maiorca, Ibiza, Parigi, Malta, Atene, Varsavia e Porto, per un totale di 20 rotte complessive.

Negli ultimi anni la compagnia ha potenziato, soprattutto durante i mesi estivi, le destinazioni più gettonate per le vacanze, in particolare i voli verso la Sardegna e la Spagna. Da marzo di quest’anno sono cresciuti i voli in partenza da Milano-Malpensa, al contrario di quelli da e per lo scalo di Milano-Linate che invece sono stati del tutto eliminati.

Grazie ad un accordo con la compagnia di bandiera Alitalia, Volareweb permette, acquistando i propri biglietti on-line, di accumulare punti per il programma MilleMiglia. Prenotando i voli tramite il sito internet della compagnia è possibile anche usufruire di altri servizi, ad esempio prenotare alberghi, noleggiare auto e stipulare assicurazioni per un viaggio senza imprevisti. È possibile comunque acquistare i biglietti aerei anche tramite un Call Center dedicato, nelle agenzie di viaggio o direttamente in aeroporto.

Prima di prenotare il vostro volo Volareweb, leggete sul sito ufficiale della compagnia le informazioni riguardo le condizioni di viaggio disposte da Volareweb relativi a bagagli, check in e altre disposizioni particolari.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017