Excite

Voli a Malta: l'inglese sotto l'ombrellone

Per chi ancora vuole imparare l'inglese ma è spaventato dalla fredda e piovosa Inghilterra la vicina Malta è la soluzione ideale.

Ex-colonia britannica, a soli 80 kilometri dalla nostra Sicilia, Malta è un luogo piacevole dove trascorrere una vacanza-studio. Qui si potrà partecipare ai numerosi corsi d'inglese senza rinunciare al caldo mare Mediterraneo.

Le sue spiagge, specialmente nei mesi di maggio-giugno e settembre-ottobre quando la presenza turistica sull'isola è in riflusso, sono d'incantevole bellezza.

Anche la compagnia low cost per eccelenza Ryanair se n'è accorta e ha così incrementato il numero dei voli sull'isola ex-monopolio della compagnia di bandiera Air Malta.

Inizialmente dalla sola Pisa, ora Ryanair vanta altri tre scali di non meno valore come Venezia, Trapani e Bari. Se avete ancora qualche giorno di ferie, approffittatene subito. La low cost irlandese ha infatti messo a disposizione un milione di voli a soli 9,99 euro per viaggiare tra ottobre e dicembre prenotando entro la mezzanotte di oggi.

Con partenze settimanali il martedí, giovedí e sabato, Malta diventerà il week-end alternativo dei molti che vogliono rincorrere l'estate fino ai primi di novembre.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017