Excite

Voli a Marsiglia con Air France da Roma

C'è una sola città in Francia che può competere con Parigi in quanto a bellezze architettoniche, storia e cultura. Quella città è Marsiglia.

A differenza della capitale però, Marsiglia è dotata di sole. Un dispositivo rotondo e luminosissimo che ogni mattina si accende sopra la città; mentre il più delle volte rimane oscurato a Parigi dal cattivo umore del cielo. Allo stesso modo del cielo, è risaputo che anche gli abitanti della capitale non irradino troppo calore.

Per le strade di Marsiglia invece, si aggira gente solare. E sulle sue spiagge i marsigliesi si stendono, anche in inverno, per ricaricare le batterie.

L'aeroporto di Marsiglia è poco fuori città ed è collegato con tutta Europa. Dall'Italia si può volare a prezzi contenuti con tutte le maggiori compagnie di bandiera europee: Air France, Klm, Iberia, Lufthansa o Alitalia.

Dall'aeroporto di Fiumicino, Air France offre i prezzi più competitivi per collegamenti diretti bi-giornalieri con il capoluogo della Provenza. Il primo volo decolla alle 13:15 per atterrare alle 15:00 all'aeroporto di Marsiglia.

Il secondo parte invece alle 21:50 e arriva alle 23:35. Il volo di ritorno è previsto alle 18:25 con arrivo a Roma per le 20:00.

Comprando con un paio di settimane d'anticipo, il prezzo di un biglietto andata e ritorno si aggira intorno ai 200 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017