Excite

Voli Airone, basso costo e servizi innovativi

Airone, compagnia aerea italiana, dal 2009 entrata a far parte di Alitalia, è uno "Smart Carrier", che assicura un ottimo servizio, spendendo poco. Airone nasce da un'esigenza tutta nuova di differenziare l'offerta su alcuni mercati italiani, caratterizzati da un profilo di domanda più attenta al prezzo, con uno stile, un modello operativo e un'offerta di servizi innovativi. Airone si presenta come una compagnia giovane, dinamica, con prezzi competitivi e convenienti e un servizio semplificato e trasparente che garantisce affidabilità e sicurezza al cliente.

Flotta e destinazioni

Airone utilizza aeromobili moderni, sicuri e confortevoli che offrono elevati standard di servizio a bordo. La flotta è composta da 7 aerei Airbus 320 di nuova generazione, di 180 posti con nuove poltrone in pelle di tipo Slim che offrono la massima comodità per tutta la durata del viaggio. Durante il viaggio i clienti hanno a disposizione un nuovo servizio di ristorazione a pagamento con prodotti di prima scelta. Inoltre, è possibile fare shopping a prezzi vantaggiosi grazie alla boutique di bordo. I voli Airone sono assicurati tutto l’anno per destinazioni nazionali ed internazionali, in particolare per Praga, Ibiza, Atene, Tunisi.

Servizi e tariffe

Airone permette di parcheggiare senza problemi all’aeroporto di Milano Malpensa, infatti, in collaborazione con ParkinGo permette ai suoi clienti di usufruire delle migliori opportunità di parcheggio a tariffe agevolate. Con Airone è possibile personalizzare la tariffa del volo, grazie alla scelta diversificata che propone tre differenti categorie: go, smart e value. La tariffa go è la più economica di Airone, per i grandi risparmiatori, la tariffa Smart, permette di viaggiare comodi e rilassati ed, infine la tariffa value permette di volare senza pensieri. Sul sito flyairone.com è possibile visionare nel dettaglio le tariffe, acquistare i biglietti ed effettuare il check in comodamente da casa.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017