Excite

Voli Alghero: scegliete se volare con AirOne, Volare o Ryanair

Se avete in programma una vacanza ad Alghero avete due possibilità per raggiungerla. Via mare con un aliscafo o traghetto, oppure con voli in partenza da alcune città del Centro e Nord Italia che vi permetteranno di arrivare ad Alghero in circa 1 ora.

Per quanto riguarda i voli nazionali l’aeroporto di Alghero al momento è servito esclusivamente da 3 compagnie Air One, Volare Web e Ryanair. Queste tre compagnie offrono voli in tutti i periodi dell’anno da Milano, Roma, Bologna, Pisa e Torino.
Se dovete partire da un’altra città italiana allora le stesse compagnie o dei partner vi proporranno un primo volo che vi faccia raggiungere uno degli aeroporti in cui ci sono i collegamenti per Alghero.

La compagnia che offre più possibilità è Air One, con voli Roma Fiumicino-Alghero, Milano Linate-Alghero, Bologna-Alghero e Torino-Alghero. Le tariffe di andata e ritorno partono da circa euro 120 euro, salvo promozioni particolari.

La Ryanair propone voli low cost per Alghero da Pisa, Roma Ciampino e Milano (Orio al Serio). Le tariffe di questa compagnia in alcuni periodi di offerte promozionali sono davvero imbattibili. Potreste riuscire a pagare un volo andata e ritorno anche solo 50 euro, tasse comprese.

La compagnia Volare Web offre invece un’unica tratta Milano-Alghero. Ma questo volo è operativo esclusivamente da giugno a settembre e in alcuni giorni della settimana.

Tenete d’occhio sui siti di queste tre compagnie aeree eventuali periodi di promozione e se già avete deciso che la vostra prossima vacanza sarà ad Alghero allora prenotate con molto anticipo, riuscirete così a trovare i posti più economici sugli aerei.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017