Excite

Voli Amburgo: Vacanza nella Germania settentrionale

Amburgo (Hamburg) si trova sull’estuario del fiume Elba, nel nord della Germania, con 1.700.000 abitanti è la seconda città della Germania, dopo Berlino.

Amburgo, è il principale centro portuale della Germania, il suo storico porto infatti, uno dei più grandi del pianeta, ha fatto si che la città sia sempre stata aperta a tutto il mondo, ed è questo che aiutato Amburgo a sviluppare il suo carattere giovane, moderno, simpatico e cosmopolita.

Amburgo è una delle metropoli culturali tedesche più ricca di sfaccettature, numerosi eventi culturali e artistici di prim’ordine, spettacoli teatrali di alto livello qualitativo, musical celebri in tutto il mondo, teatri, concerti, musei, cabaret, eventi sportivi, nonché feste popolari, offrono un calendario ricco di appuntamenti per tutti i gusti e per ogni periodo dell'anno. Ma anche una scelta di eccellenti alberghi e ristoranti, tutte le possibilità per fare shopping, una frizzante vita notturna e ogni tipo di attrazioni turistiche hanno fatto si che la città sull’acqua scalasse le classifiche delle mete turistiche tedesche più gettonate.

Amburgo ha un rapporto speciale con il mare e i fiumi, dovuto alla sua posizione geografica: E' la città più verde della Germania, dappertutto si incontrano spazi verdi e corsi d'acqua. Ci sono oltre 2300 ponti, più che a Venezia, Amsterdam e Londra messe insieme.

Molte compagnie aeree, offrono quotidianamente tantissime opportunità per volare a basso costo con destinazione Amburgo, e, navigando tra i vari motori di ricerca in rete, possiamo cercare e comparare queste offerte low cost per poi prenotare anche on line un volo per Amburgo risparmiando così tempo e denaro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017