Excite

I voli per Amsterdam dall'Italia

  • viaggi.excite.it

Scopriamo quali sono le occasioni più vantaggiose per i voli diretti ad Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi. Una città bellissima, che può vantare una vita sociale tra le più dinamiche del Paese. La rete di canali su cui poggia l'intera cittadina è stata nominata nel 2010 patrimonio dell'umanità da parte dell'UNESCO.

easyJet

La compagnia aerea inglese low cost offre le migliori offerte per la città olandese nel mese di agosto. La flotta di easyJet firma la sua presenza presso gli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Le tariffe si equivalgono nei due scali italiani. Dallo scalo milanese si ha la possibilità di raggiungere Amsterdam a partire da 60 euro. La durata della traversata è stimata in un'ora e 50 minuti, senza alcuno scalo intermedio. Da Fiumicino invece il best price per agosto è di 83 euro, avendo come punto di riferimento primario sempre la compagnia inglese. La tratta Roma-Amsterdam viene coperta in due ore e trenta minuti. Ricordiamo che i prezzi sono relativi a biglietti di sola andata per un adulto in classe economica. Gli altri voli diretti disponibili nei due aeroporti, che collegano gli scali di Malpensa e Fiumicino con l'Olanda, sono Alitalia e KLM.com.

TUIfly.com e Transavia

Dal Venice Marco Polo i voli per Amsterdam sono operati dalla compagnia aerea tedesca, che ha visto il suo debutto nei cieli internazionali nel 2007, a partire da 80 euro, un prezzo leggermente più alto rispetto a quelli proposti da easyJet. Sua concorrente diretta a Venezia, e nell'aeroporto di Verona, è l'olandese Transavia Airlines. Prenotando un biglietto di sola andata dalla città italiana veniamo a pagare circa 83 euro. Situazione completamente rovesciata quella che ritroviamo a Verona: stavolta è Transavia a praticare una tariffa inferiore rispetto ai tedeschi di TUIfly, facendo pagare ai propri passeggeri 90 euro per il viaggio d'andata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017