Excite

Voli Amsterdam, nuove tratte da Rimini e Torino

Potrebbe essere il periodo migliore per volare ad Amsterdam perché, nonostante il freddo, la città non è ingolfata dal flusso enorme di turisti. E la città dei tulipani si può visitare anche in un week end. A piedi o in bicicletta, la città offre punti interessanti. Dal quartiere a luci rosse alla casa di Anna Frank, Amsterdam è un posto di contrasti: le donne esposte in vetrina si trovano nella stessa piazza in cui si affaccia il palazzo reale.

Air Berlin propone un nuovo volo da Rimini. Dal 5 giugno partirà un aereo dall''aeroporto Federico Fellini ogni sabato alle 15.55 e arrivo nella terra dei mulini a vento alle 18. Il ritorno è previsto sempre il sabato alle 18.40 con atterraggio alle 20.30 a Rimini.

Nuova tratta anche da Torino con l'airbus A319 di Alitalia. La compagnia ha stipulato un accordo di marketing con la Regione Piemonte. I voli sono cinque a settimane e tutti partono dall'aeroporto Torino Caselle. Per l'occasione la compagnia italiana aveva lanciato la promozione di biglietti a 99 euro A/R. Questa nuovo volo per Amsterdam, che va ad intensificare le tratte internazionali, è la risposta all'esigenza di mobilità dei piemontesi, oltre ad avere il chiaro scopo di incrementare i flussi turistici nella terra dei gianduiotti e del tartufo.

(foto commons. wikimedia.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018