Excite

Voli Amsterdam, offerte per Natale

I voli per Amsterdam non sono mai costati così poco, parola della compagnia Klm che promuove un' iniziativa promozionale del tutto innovativa ed estremamente conveniente: 160 euro per i voli verso Amsterdam da Milano e Roma, per due persone. Una tariffa speciale di Klm che è possibile utilizzare per prenotazioni effettuate entro l' 8 dicembre sui voli in partenza fino al 29 marzo 2010.

La tariffa special price promossa da Klm per i voli verso Amsterdam non è applicabile, però, per le prenotazioni nei periodi dal 4 al 7 dicembre e dal 18 dicembre al 4 gennaio. Un' ottima offerta, comunque, per coppie e amici che sognano una vacanza indimenticabile in una delle città più caratteristiche d' Europa, risparmiando notevolmente sui costi standard di viaggio e con la comodità di viaggiare con un importante vettore, garanzia di un servizio di alto livello.

Per i voli verso Amsterdam, Klm consente, inoltre, ai propri passeggeri di stampare a propria carta d’imbarco comodamente da casa a partire da 30 ore prima della partenza, anche se con bagaglio a seguito, grazie ad un sistema di chek on line che assicura un check rapido e veloce, senza file in aeroporto, estremamente comodo per chi viaggia solo con bagaglio a mano. La compagnia, inoltre, mette a disposizione ulteriori servizi online tramite il proprio sito klm.it, come ad esempio la carta d' imbarco sul cellulare, ad esempio per i passeggeri che decollano da Milano Linate, Milano Malpensa e Roma Fiumicino, e diversi altri e-services disponibili sul sito del vettore.

(foto © klm.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020